Il 16 agosto era il compleanno del mio compagno. Per festeggiare, regalo boomerang: pizza al tegamino, cinema, birra nel "nostro" locale.Il film l'ho scelto io, un bel filmone d'essay.Wolverine (amolo).Allora il film è quello che mi aspetto, lui è il solito orso, vive nel bosco, sfregia alberi, beve birra, piscia con gli orsi (appunto). Gli uccidono l'amico orso e lui quasi fa una strage. Poi arriva una specie di anime giapponese dai capelli fluo e lo porta in Giappone perché un tizio a cui ha salvato la vita durante l'esplosione dell'atomica a Nagasaki facendogli scudo col proprio corpo (e e poi?
Archives for agosto 2013
Al mare. Senza mare e senza rete. (E senza dito).
Non è un filtro di Instagram, è proprio una foto originale di fine anni '70. C'est moi, smack, ho rubato la settimana enigmistica a mamma e mi sollazzo nel terrazzo della casa al mare.Ecco. Torniamo nel 2013. Ci siamo trasferiti nella casa al mare di mia madre dai primi di agosto.Peccato che da quando siamo qua Alice non voglia andare in spiaggia.Le è preso un attacco di principessite-sul-pisello acutissima.No in spiaggia no mamma che c'è la sabbia e io mi insabbio le infradito nuove.Le togliamo, amore.No, che poi dopo mi insabbio i piedi.Ma andiamo a fare un bel bagno in mare, dai.Ma no e poi?
Parola d’ordine: relax.
Amiche, siete irascibili, mangiate la faccia al marito che vi dice buongiorno? Siete stanche come un sufflè sgonfio ma non riuscite a dormire perché la vostra mente continua a ripercorrere la giornata e a pensare ossessivamente alle 1001 cose da fare domani? Se poi avete anche mal di testa, palpitazioni, squilibri ormonali, non c'è bisogno che ve lodica io che siete un po' esaurite, vero? Voi avete bisogno di rilassarvi – ma và!E se posso permettermi, forse è ora che facciate un pensierino serio sulla qualità della vostra vita. Parola d'ordine: relax. Curioso. In italiano si usa e poi?