Archives for 2010
Dunque è questo l’odore dell’amore.
Dopo il passaggio del primario mi portano a fare un altro monitoraggio. Il mio compagno guarda il tracciato e sgrana gli occhi: “ma che male hai?” “male? No, per nulla, perché?” “qui c’è scritto 80%!” “che figata, se le doglie sono queste chiedi all’ostetrica i moduli: firmo subito per fare un altro figlio immediatamente.” Ore 14.00 Piegata in due do testate sul bordo del letto. “non erano quelleeeeeeeeeeeeee”. e poi?
Ti faccio un tè?
Venerdì 16 luglio 2010. Mi alzo alle 5 per fare pipì. Mi alzo dalla tazza, faccio tre passi e perdo un po’ di liquido sul pavimento. Mancano 3 giorni al termine. Pipì o mi si sono rotte le acque? Il liquido è pochino e trasparente. Ripasso mentalmente tutto quello che ho imparato al corso preparto. La valigia. La so. Il taglio del cordone. Lo so. Staminali, contrazioni, vaccinazioni. No, dov’è il file rotturadelleacque.doc? Ci deve essere un virus nel sistema operativo, il file non è disponibile. e poi?
E questo sarebbe il primo post del blog?
No. In realtà non lo è.Questo post è stato scritto, se non rimane in bozza altri 25 giorni, a gennaio 2013.Perché questo blog era nato da un'altra parte, poi l'ho spostato. Ma non tutto in una volta.In modo un po' random.Ad esempio oggi ho pubblicato un post nuovo in bozza da una vita, ne ho programmato uno per domani, che del doman non c'è certezza, e sono andata a ripescare e ripubblicare 3 o 4 dei vecchi post. Poi ho pure pubblicato dei vecchi scritti che giacevano non pubblicati sul mio piccì (salute).Così senza ordine. Quindi leggi oggi e ci sono 1 post nel 2013, 7 nel 2012 e 10 nel 2011. e poi?